Osimhen e l’amore per Napoli: “Tifosi speciali” Poi una frase sul futuro

L'attaccante nigeriano a fine anno svelerà la sua destinazione

Osimhen conferma l’amore per Napoli e i suoi tifosi: l’obiettivo è ripagare la fiducia. Concentrato sulla Coppa d’Africa, il futuro può attendere.

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista al The Guardian direttamente dal ritiro della Nigeria, impegnata in Costa D’Avorio per la Coppa d’Africa al via domenica. L’azzurro ha parlato del suo rapporto speciale con Napoli e i suoi tifosi, confermando la voglia di regalare altre gioie alla piazza partenopea.

«C’erano molte aspettative quando sono arrivato a Napoli, ma ho avuto una serie di infortuni e poi è arrivato il Covid. Eppure la gente non ha mai smesso di stare dalla mia parte. Molti di loro mi hanno rallegrato, mi hanno mandato messaggi, mi hanno mandato fiori. Mi hanno mostrato molto amore.

Aiutarli a vincere lo Scudetto è qualcosa per cui sono grato a Dio, perché sono stato in grado di ripagare la fiducia che avevano in me. È un onore giocare allo stadio Diego Maradona e sentirli cantare il mio nome ogni volta che segnavo»

Osimhen, attaccante del napoli, in azione con la nazionale nigeriana

Osimhen via da Napoli: “Ho gia deciso”

Osimhen ha poi parlato del suo futuro: «Devo rispettare il mio contratto. Qualunque cosa accada in estate, tutti lo sapranno. Per ora sono alla Coppa d’Africa e sono concentrato su questo».

Osimhen tiene i piedi per terra, consapevole che prima c’è una Coppa d’Africa da vincere con la Nigeria. Ma il suo cuore è già proiettato sulla seconda parte di stagione con il Napoli, dove vuole essere protagonista della rincorsa Champions per ripagare il calore dei tifosi.


Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie della squadra azzurra? Scoprire curiosità sulla storia e le tradizioni di Napoli?

Allora resta su napolipiu.com per non perderti nemmeno un aggiornamento!

Exit mobile version