Le Interviste

Osimhen rompe il silenzio: “Futuro? Ho già chiaro il prossimo step che voglio fare”

Dove sarà la prossima stagione Victor Osimhen? Il calciatore nigeriano rompe il silenzio e svela il suo futuro.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. L’ attaccante nigeriano Victor Osimhen ha gettato luce sul suo futuro calcistico in un’intervista esclusiva rilasciata alla CBS mentre si trova impegnato con la Nazionale nigeriana nella Coppa d’Africa. Osimhen ha già preso una decisione chiara sulla sua prossima mossa al termine della stagione in corso, ma prima vuole concludere la sua esperienza azzurra con il Napoli.

“Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare alla fine di questa stagione. Ho già il mio piano, so cosa voglio fare prossimamente.” Il calciatore ha evidenziato che circa il 60% dei rumors che lo coinvolgono sono legati alla Premier League inglese, riconosciuta come uno dei campionati più prestigiosi al mondo.

Nelle sue dichiarazioni, Osimhen ha espresso l’obiettivo di concludere in modo positivo la stagione con il Napoli prima di prendere la decisione già ponderata. L’attenzione è ora focalizzata su un possibile addio del giocatore al club partenopeo, specialmente dopo aver menzionato la Premier League come destinazione potenziale. Le voci di mercato si sono intensificate, soprattutto considerando il recente prolungamento contrattuale con il Napoli durante il periodo natalizio.

La situazione attuale lascia intendere che, se qualche club desidera acquisire Osimhen, dovrà essere disposto a sborsare una cifra considerevole. La clausola rescissoria nel suo contratto con il Napoli è stimata tra i 120 e i 130 milioni di euro, un importo che potrebbe scatenare un’accesa competizione tra le squadre interessate a garantirsi i servizi del talentuoso attaccante.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.