Osimhen costa 75 milioni, Manna gela il Galatasaray: ‘Tante squadre pronte a pagarlo'”

Il direttore sportivo del Napoli fa chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano


 

Victor Osimhen continua a brillare in Turchia. Otto gol in nove partite con il Galatasaray tra Super Lig ed Europa League: numeri che confermano il valore del bomber di proprietà del Napoli.

Osimhen tra Galatasaray e Fenerbahce

Il nigeriano si è ambientato perfettamente a Istanbul, ribadendo più volte la volontà di completare la stagione in maglia giallorossa. Le sue prestazioni, però, hanno attirato l’attenzione di numerosi club.

Secondo quanto riporta il portale turco Sabah, Mario Branco, direttore sportivo del Fenerbahce, avrebbe contattato Giovanni Manna per informarsi sulla situazione del centravanti.

La concorrenza dalla Premier

Sul bomber non c’è solo il derby di Istanbul. Dalla Premier League si sono mossi Chelsea, Arsenal e Newcastle, mentre dall’Arabia continua il pressing dell’Al Hilal.

Osimhen, Manna frena il Galatasaray

Il ds del Napoli ha parlato ai microfoni di Sabah Spor facendo chiarezza: “La nostra porta è chiusa alla trattativa per Osimhen. Il Galatasaray non ha il budget necessario: il prezzo è di 75 milioni di euro. Sono tante le squadre che vogliono Victor e sono tutte pronte a pagare questa cifra”.

Exit mobile version