Osimhen costa 75 milioni, Manna gela il Galatasaray: ‘Tante squadre pronte a pagarlo'”

Il ds Manna gela il Galatasaray per Osimhen e conferma la clausola di 75 milioni. Premier League in agguato per l’attaccante del Napoli.

Il direttore sportivo del Napoli fa chiarezza sul futuro dell’attaccante nigeriano

Victor Osimhen continua a brillare in Turchia. Otto gol in nove partite con il Galatasaray tra Super Lig ed Europa League : numeri che confermano il valore del bomber di proprietà del Napoli .

Osimhen tra Galatasaray e Fenerbahce

Il nigeriano si è ambientato perfettamente a Istanbul, ribadendo più volte la volontà di completare la stagione in maglia giallorossa. Le sue prestazioni, però, hanno attirato l’attenzione di numerosi club.

Secondo quanto riporta il portale turco Sabah , Mario Branco , direttore sportivo del Fenerbahce , avrebbe contattato Giovanni Manna per informarsi sulla situazione del centravanti.

La concorrenza dalla Premier

Sul bomber non c’è solo il derby di Istanbul. Dalla Premier League si sono mossi Chelsea , Arsenal e Newcastle , mentre dall’Arabia continua il pressing dell’ Al Hilal .

Osimhen, Manna frena il Galatasaray

Il ds del Napoli ha parlato ai microfoni di Sabah Spor facendo chiarezza: “La nostra porta è chiusa alla trattativa per Osimhen . Il Galatasaray non ha il budget necessario: il prezzo è di 75 milioni di euro. Sono tante le squadre che vogliono Victor e sono tutte pronte a pagare questa cifra”.