Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato dell’attaccante nigeriano e della corsa scudetto del Napoli di Spalletti.
OSIMHEN, IL NAPOLI E LO SCUDETTO
Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Marte:
“Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino alla fine stagione. Lui è già migliorato e sta migliorando, ovvio che la continuità faccia la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l’importante è che non abbia altre battute d’arresto.
Gli impegni internazionali vanno onorati, dopo la partita ho sentito Osimhen, era stanco ma felice. Ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Ora deve recuperare le forze”.
Osita Okolo, cognato di Osimhen ha poi aggiunto:” Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro.
Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano.
Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.