Tutto Napoli

Osimen, l’agente: “Se il Napoli continua così lo Scudetto arriverà di sicuro. Ecco cosa mi ha detto dopo la partita”

L'attaccante nigeriano del Napoli vive un momento di grandissima forma

Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato dell’attaccante nigeriano e della corsa scudetto del Napoli di Spalletti.

OSIMHEN, IL NAPOLI E LO SCUDETTO

Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Marte:

Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino alla fine stagione. Lui è già migliorato e sta migliorando, ovvio che la continuità faccia la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l’importante è che non abbia altre battute d’arresto.
Gli impegni internazionali vanno onorati, dopo la partita ho sentito Osimhen,  era stanco ma felice. Ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Ora deve recuperare le  forze”.

Osita Okolo, cognato di Osimhen ha poi aggiunto:” Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi di vincere lo Scudetto ma di continuare così, perché se continuerà così lo Scudetto arriverà di sicuro.
Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano.

Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.