Calciomercato Napoli

Orsolini al Napoli, strada complicata anche i procuratori si oppongono

Corriere dello Sport fa un'analisi sulla possibile cessione di Matteo Politano e l'arrivo al Napoli di Riccardo Orsolini

Matteo Politano alla Lazio e Riccardo Orsolini al Napoli, è una prospettiva di calciomercato ma la trattativa è difficile. Prima di tutto perché Politano è un calciatore molto stimato da Spaletti che ha stilato anche una lista degli incedibili. In secondo luogo perché anche gli agenti del calciatore del Bologna ritengono praticamente impossibile l’operazione. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport:

“E’ uscita a sorpresa un’indiscrezione la scorsa notte legata a Matteo Politano, che Spalletti aveva proprio voluto all’Inter e ritroverà a Napoli. L’esterno, escluso in extremis dal ct Mancini per l’Europeo, costa 25-30 milioni di euro. Messa giù così, appare un discorso irrealizzabile. Se poi De Laurentiis non lo riscatterà è un altro discorso, ma nel contratto l’obbligo è scattato il primo febbraio scorso per un totale di altri 19 milioni di euro da pagare all’Inter. Secondo le stesse indiscrezioni, Orsolini verrebbe ceduto dal Bologna al Napoli per rimpiazzare Politano, a cui Tare e Lotito avevano pensato nell’estate 2018, quando dovevano sostituire Felipe Anderson e l’esterno cresciuto nella Roma era in uscita dal Sassuolo. Per ora non ci sono conferme esplicite. L’entourage del giocatore considera “impossibile” l’operazione”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.