L’arbitro Daniele Orsato, non proprio ‘simpatico’ agli azzurri, è stato ‘vittima’ dello scherzo di un tifoso del Napoli.
Daniele Orsato ‘beffato’ da un tifoso del Napoli. L’arbitro che non gode di molta simpatia da parte dei supporters azzurri a causa degli eventi accaduti durante una partita tra Inter e Juventus, quando le sue decisioni sembrarono favorire i bianconeri che erano in lizza per il titolo contro i partenopei, è stato avvicinato simpaticamente da un padre e suo figliom tifosissimi del Napoli.
Dopo aver scattato una foto con il ragazzino, ad Orsato viene detto: “Abbiamo un pensiero per lei. Si tratta di un piccolo portafortuna. E’ un limone portafortuna“. E Orsato ha ringraziato: “Ne ho davvero bisogno”. Il tifoso del Napoli ha poi aggiunto: “Questo si mangia perché come si dice, si mangia il limone perché il Napoli è campione“.
Di seguito il video pubblicato dal giornalista Luca Cerchione sul suo profilo Twitter:
Incredibile scherzo di un papà con il figlio – Felice e Francesco Cerchione – tifosissimi napoletani, all’arbitro Daniele #Orsato: “Mangia un limone per il #Napoli campione” pic.twitter.com/3n1RO9jj6C
— Luca Cerchione (@lucacerchione) June 6, 2023