Varie-Calcio

Orsato-Pjanic, Pirlo difende la Juve: “Inutile parlare di episodi di tre anni fa”

Napoli – Andrea Pirlo torna sul caso Orsato – Pjanic. L’arbitro di Schio ospite a ’90° minuto’ ha ammesso:“Il mancato secondo giallo al bosniaco fu un mio errore.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, in conferenza stampa è tornato sulle parole di Orsato, in merito all’episodio con Pajnic durante Inter-Juventus del 2018.Episodio chiave che di fatto regalò lo scudetto alla Juventus:

“Trovo giusto che gli arbitri possano parlare con i media, è una cosa nuova che può tornare a favore di tutti. L’importante è che si parli di episodi della partita che c’è stata poco prima e non di episodi di tre-quattro anni prima. Che si parli di episodi effettivi, successi durante la gara della domenica”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.