Ordine: “Il Napoli non è stato capace di fare gol a una squadra con due primavera in campo”

Il Napoli deluso a San Siro: 1-0 contro il Milan, il giornalista Franco Ordine non ha risparmiato critiche agli azzurri.

Il Napoli esce sconfitto dal match di San Siro contro il Milan con il risultato di 1-0, suscitando varie opinioni tra i critici.

La partita ha diviso gli esperti, con alcuni elogiando le numerose occasioni create dalla squadra di Walter Mazzarri e altri criticando la tattica ritenuta troppo difensiva. Franco Ordine, noto giornalista sportivo, ha rilasciato dichiarazioni forti sullo stato attuale del Napoli. “Il Napoli visto a Milano non mi ha lasciato una buona impressione, anzi. Mi ha fatto molta tristezza, malinconia oserei dire.”

Il giornalista ha proseguito sottolineando la mancanza di energie e risorse nella squadra, evidenziando un distacco dalle lezioni impartite da Luciano Spalletti nei due anni precedenti.

“Il Napoli visto a Milano non mi ha lasciato una buona impressione, anzi. Mi ha fatto molta tristezza, malinconia oserei dire. Il Napoli non ha più energie, non ha più risorse e soprattutto non conserva ciò che Luciano Spalletti gli aveva insegnato negli ultimi due anni. La squadra di Mazzarri non è stata capace di fare gol a una squadra che negli ultimi minuti aveva due primavera in campo: Simic e Jimenez. Ha affrontato il Milan più disarmante di tutta la stagione non riuscendo a portare a casa un risultato positivo”, ha concluso Franco Ordine.

Exit mobile version