Coronavirus NapoliNAPOLI NOTIZIE

Ordinanza di De Luca: negozi chiusi a Pasqua e Pasquetta

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha emanato una nuova ordinanza: supermercati chiusi a Pasqua e Pasquetta.

Mentre l’Italia si avvia al prolungamento delle misure di contenimento, il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato un’altra ordinanza con cui dispone la chiusura dei supermercati a Pasqua e Paquestta. Ecco il testo introduttivo, apparso sui canali social della Regione:

#CORONAVIRUS: ho firmato l’ordinanza n. 30, che contiene ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Nello specifico, l’ordinanza prevede che nelle giornate di domenica e lunedì prossimi (Pasqua e Lunedì in Albis) resteranno chiuse tutte le attività commerciali, compresi i supermercati e le rivendite di generi alimentari con esclusione delle farmacie e dei distributori di carburante.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.