Calcio Napoli

Oppini lancia una provocazione al Napoli: “Scudetto meritato, ma…”

Il giornalista di fede bianconera ha lanciato una frecciatina ai napoletani

Lo juventino Oppini ha detto la sua sullo Scudetto del Napoli, lanciando una piccola provocazione ai napoletani.

Il Napoli ha dominato indiscutibilmente il campionato di Serie A, sia per i risultati ottenuti che per il gioco espresso, che è stato di un livello superiore rispetto agli avversari. È stato un trionfo meritato e difficile da contestare. Nonostante riconosca la forza della squadra di Luciano Spalletti, Oppini ha voluto lanciare una frecciatina ai napoletani.

“Prima di tutto, devo dire che il Napoli ha meritato pienamente di vincere lo scudetto. La squadra azzurra ha dimostrato di essere la più forte, superando nettamente tutti gli avversari senza lasciare spazio a dubbi. Tuttavia, voglio lanciare una provocazione. Cosa sarebbe successo se la Juventus avesse vinto il campionato avendo acquistato un giocatore come Osimhen attraverso un’operazione discutibile? Ribadisco, è solo una provocazione”, ha dichiarato Oppini a 7 Gold.

L’opinionista juventino si riferisce al trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli, che è stato accompagnato dal passaggio di alcuni giovani calciatori della Primavera del club azzurro verso la Ligue 1 francese (anche se non hanno mai effettivamente giocato in Francia), insieme ad un considerevole conguaglio economico.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.