Olivera, l’agente: “Napoli-Salernitana? Pari frustrante. Poteva essere l’uomo Scudetto”

L'uruguagio migliora partita dopo partita

L’agente di Mathias Olivera dichiara che il pari di Napoli-Salernitana è frustrante ma allo stesso tempo è contento per il goal del suo assistito

Mathias Olivera ha siglato il goal che poteva valere lo Scudetto. Al 62′ il terzino uruguagio ha staccato di testa nel migliore dei modi ed ha gonfiato la rete. Appena la palla è entrata in porta, tutti i tifosi del Napoli hanno festeggiato in maniera incredibile allo stadio “Maradona” ed anche nelle proprie case. Purtroppo si è trattato solo di una illusione, poiché Boulaye Dia ha frenato la festa con il goal del pari giunto all’84’. Olivera poteva rimanere nella storia ed è mancato veramente poco.

Il goal di Olivera poteva entrare nella storia ma è stata solo una illusione  

Pablo Boselli, procuratore sportivo che assiste il terzino sudamericano, ha espresso il suo parere ai microfoni di Radio Punto Nuovo sull’esito della partita di ieri tra Napoli e Salernitana: “È una sensazione strana. Da un lato Mathias continua a crescere e fa piacere. Ha risposto bene in una delle partita più difficili della stagione e ha segnato un gol importante. Poi quando hanno pareggiato è stato molto frustrante, ma pazienza. Mathias è arrivato da pochi mesi e sta già facendo cose importanti al Napoli, siamo contenti”

Exit mobile version