Zoff esalta il Napoli: “Ho visto una cosa importante. E su Meret…”

L’ex portiere azzurro ha analizzato il momento della squadra, elogiando in particolare la solidità difensiva. Parole importanti anche sul numero uno partenopeo.


La leggenda del Napoli Dino Zoff promuove il momento degli azzurri. Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, l’ex estremo difensore ha evidenziato un aspetto fondamentale della squadra: “Ho notato una grande solidità difensiva, questa può essere l’arma in più del Napoli per il prosieguo della stagione”.

L’ex portiere azzurro si è poi soffermato sulla sfida del Franchi: “È una partita molto aperta, ma il Napoli sta attraversando un ottimo momento. Questa compattezza difensiva potrebbe essere decisiva per portare a casa un risultato positivo contro la Fiorentina”.

Particolare attenzione alle parole su Alex Meret, numero uno del Napoli: “Il ruolo del portiere ha una responsabilità enorme, quando commetti un errore sei inevitabilmente sotto i riflettori. Alex ha la mentalità giusta per gestire questa pressione, visto che gioca ad alti livelli da anni, anche in Nazionale. Se non avesse questa caratteristica, sarebbe grave”.

Sul campionato, Zoff non ha dubbi: “La stagione è ancora lunga e il Napoli è pienamente in corsa. È presto per fare bilanci definitivi, ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per dire la loro”.

Cagliari Napoli Meret

Exit mobile version