Nuovo stadio, ADL spiazza tutti: “Non rifarò l’impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno nuovo a Bagnoli”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, stupisce i tifosi con l’annuncio in esclusiva su TGR Campania.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. In un colpo di scena che ha scosso il cuore dei tifosi partenopei, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato in esclusiva ai microfoni del TGR Campania l’intenzione di costruire un nuovo stadio a Bagnoli, sancendo così l’addio all’amatissimo impianto di Fuorigrotta, noto come lo stadio Maradona.

L’intervista completa andrà in onda nell’edizione serale delle ore 19:35, ma alcune anticipazioni rivelano la sorprendente decisione del patron azzurro. “Non rifarò l’impianto di Fuorigrotta, ma costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli,” ha dichiarato De Laurentiis, gettando un’ombra di incertezza sul destino dell’iconico stadio che ha ospitato le gesta di leggende come Diego Armando Maradona.

La notizia giunge dopo mesi di polemiche e tensioni con il Comune di Napoli, ma sembra che il presidente abbia finalmente gettato le basi per il futuro dei partenopei. Adesso, l’attenzione si sposta sui dettagli pratici: i tifosi si interrogano sui tempi necessari per la realizzazione del nuovo impianto e sulla sua capacità.

La decisione di De Laurentiis rappresenta un cambiamento epocale nella storia del club, e la città è in fermento, con gli appassionati che esprimono sentimenti contrastanti riguardo all’addio allo stadio Maradona. Un luogo carico di emozioni e ricordi, dove la squadra ha scritto pagine indelebili della sua storia calcistica.

Exit mobile version