Nuovo record per Hamsik in una speciale classifica

Nuovo record per Hamsik in una speciale classifica

Nuovo record per Kamsik. Il capitano del Napoli in nazionale ha raggiunto Miroslav Karhan e si appresta a diventare il numero uno in una speciale classifica.

NUOVO RECORD PER HAMSIK

Arriva un nuovo record per Hamsik, nella doppia partita con la Slovacchia, il capitano del Napoli,  ha raggiunto quota 107 presenze in Nazionale, ovvero la quota del primatista Miroslav Karhan, che ha raccolto il bottino tra il 1995 e il 2011. Hamsik ha quindi impiegato qualche anno in meno per scalare la classifica e a ottobre si appresta a diventare primatista solitario anche di questa classifica.



HAMSIK SI APPRESTA A DIVENTARE IL NUMERO UNO

Chissà che, nell’occasione, la festa non sia doppia: il centrocampista è infatti a due reti di distanza dai 23 gol che fanno di Robert Vittek il miglior marcatore della storia della Slovacchia, come sa bene anche l’Italia che dall’attaccante fu “bucata” per due volte nel 3-2 del 24 giugno 2010 che costò agli Azzurri campioni del mondo in carica l’eliminazione al primo turno dal Mondiale in Sud Africa: in mezzo, al secondo posto, Szilard Nemeth con 22 reti. Hamsik ha debuttato in Nazionale il 7 febbraio 2007 contro la Polonia.

 

Altre storie
Cafiero de Raho: “Ho elogiato De Laurentiis per la clausola sulla camorra”