Calcio Napoli

Gazzetta – Nuovo Allenatore Napoli: ecco il vero nome in vantaggio su tutti

La SSCN sta cercando il sostituto di Luciano Spalletti

Notizie Calcio Napoli – Il nuovo allenatore è il primo obiettivo di Aurelio De Laurentiis, che deve sostituire Luciano Spalletti. Tra i nomi più caldi c’è sempre quello di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina che deve giocare la finale di Conference League.

Aurelio De Laurentiis durante la festa scudetto al Maradona ha detto c’è un mese di tempo per trovare il nuovo allenatore. Ma è chiaro che è nel pieno interesse della società cercare di accorciare il più possibile il tempo di attesa, così da costruire con il tecnico la nuova squadra.

Allenatore Napoli: Italiano in pole position

Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport sulla situazione del nuovo allenatore del Napoli: “Da oggi, insomma, i campioni d’Italia sono senza allenatore e chissà per quanti giorni ancora. Perché il profilo in pole position è quello di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, da anni nelle mire (e nelle grazie) del presidente. De Laurentiis ne era rimasto ammaliato quando col suo Spezia aveva conquistato la A e gli aveva pure fatti i complimenti dopo la vittoria qui a Napoli, contro Gattuso.

Italiano risponde all’identikit di De Laurentiis, che cerca un cultore del 4-3-3 per proseguire il percorso tecnico con questa squadra, con cui il presidente è sicuro di avere aperto un ciclo. Ma ci vuole pazienza, Italiano mercoledì è impegnato nella finale di Conference, poi parlerà con la Fiorentina, club con cui DeLa ha ottimi rapporti e a cui non vuole fare torti. Servirà diplomazia, nel caso“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.