Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis ha una ossessione e ci riproverà

Calcio Napoli ultime notizie – Aurelio De Laurentiis cerca il nuovo allenatore farà un altro tentativo per Luis Enrique.

In mattinata si è fatto con insistenza il nome di Rudi Garcia, come aveva scritto anche Le Parisien nella giornata di ieri. Ma secondo quanto riferisce Corriere dello Sport il cerchio non è ancora chiuso in maniera definitiva.

Luis Enrique: De Laurentiis lo vuole al Napoli

“De Laurentiis-Chiavelli abbia riprovato con il tedesco che però costerebbe una decina di milioni di euro per liberarlo dal Bayern. Ma l’ossessione autentica, che sta nella sintesi perfetta di un uomo con tutti i cromosomi calcistici in regola con il Progetto, resta Luis Enrique, quello che va di 4-3-3, che dunque saprebbe come riprodurre immediatamente la Grande Bellezza che appartiene a Spalletti, il papà del terzo scudetto: in Premier, che Adl ha sospettato fosse il suo desiderio, ha le panchine più pregevoli occupate, e in
attesa di terremoti che non sembrano annunciati, lui se ne starebbe a casa volentieri. Ma De Laurentiis non ha mai smesso di pensarci, anche se ha colto questa forte passione inglese dell’ex ct della Spagna. Ritentando, magari, si può essere più fortunati” scrive Corriere dello Sport.

Exit mobile version