Che numeri di Lindstrom! Il talento del Napoli ubriaca la difesa -VIDEO

Lindstrom, esterno del Napoli,  si è reso protagonista di una giocata spettacolare nel match di qualificazione a Euro 2024 tra Danimarca e San Marino.

CALCIO NAPOLI. Il talentuoso esterno del Napoli Jesper Lindstrom si è messo in evidenza con la maglia della nazionale danese nel match di qualificazione agli Europei 2024 contro San Marino. Vittoria per 4-0 della Danimarca, ma a rubare la scena è stata una giocata fenomenale di Lindstrom al 72′.

In un’azione offensiva, il giocatore degli azzurri ha letteralmente ubriacato la difesa avversaria con una serie di dribbling e tunnel, prima di venire fermato in extremis al momento del tiro.

Una prodezza balistica da vero fuoriclasse, con Lindstrom che ha fatto valere la sua grande tecnica e rapidità di gambe, mandando al bar il difensore di San Marino con slalom e finte di corpo.

Il video della giocata è diventato presto virale sui social, con lo stesso Lindstrom che l’ha condiviso orgogliosamente sui suoi profili. Una grande prestazione per l’esterno del Napoli, sempre più determinante anche con la maglia della Danimarca. I tifosi azzurri sperano ora di vederlo brillare altrettanto anche in azzurro.

Exit mobile version