Walter Mazzarri potenzia lo staff del Napoli: Claudio Nitti, ex ‘spia’ avversaria, diventa collaboratore tecnico.
Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo membro nel suo staff tecnico durante il fervore del calciomercato invernale. L’allenatore Walter Mazzarri ha annunciato l’ingresso di Claudio Nitti come collaboratore tecnico, confermando così la sua determinazione nel costruire una squadra sempre più affidabile e competitiva.
L’approdo di Claudio Nitti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, segna un ritorno nella collaborazione tra Mazzarri e l’esperto tecnico, risalente a circa un decennio fa. In quel periodo, Nitti si distingueva come l’osservatore personale e la “spia” degli avversari, svolgendo un ruolo cruciale nel supportare la strategia della squadra.
“L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha accolto nel suo staff un vecchio collaboratore di circa un decennio fa Claudio Nitti, un tempo l’osservatore personale, la ‘spia’ degli avversari, e oggi collaboratore tecnico”, riporta il quotidiano romano. Questo annuncio si inserisce in un contesto di intensa attività sul fronte del calciomercato per il club di Aurelio De Laurentiis, che ha recentemente annunciato l’acquisto di Mazzocchi, e sembra pronto a dare il benvenuto agli innesti di Traoré e Ngonge.
La decisione di Mazzarri di riportare Claudio Nitti nel suo gruppo di lavoro sottolinea la volontà di costruire una squadra sempre più coesa e fidata.