Nino D’Angelo: “Il Napoli di Garcia il peggiore, deluso da Kvaratskhelia”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Nino D’Angelo ha criticato duramente il Napoli di Garcia definendolo il peggiore degli ultimi anni e commentando il calo di Kvaratskhelia.

Notizie calcio Napoli – Il noto cantante e tifoso azzurro Nino D’Angelo ha duramente criticato il Napoli di Rudi Garcia in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: “Questo è nettamente il Napoli più brutto degli ultimi anni”.

D’Angelo si è detto molto deluso dall’involuzione di Kvaratskhelia in questa stagione: “Sono sorpreso, la scintilla tra lui e Garcia non c’è mai stata ed è emerso tutto il malcontento”.

Sul presidente De Laurentiis: “Con Garcia ha sbagliato valutazione, ma ora rifletterà a lungo prima di scegliere il nuovo allenatore”.

Parole dure da parte di uno dei cantanti più legati alla maglia azzurra. Il Napoli di Garcia non ha convinto i tifosi e ha deluso le aspettative dopo gli ultimi campionati di alto livello. Ora urge una svolta decisa per ritornare grandi.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Exit mobile version