Le Interviste

Ngonge carico prima di Napoli-Bologna: “Settimana da squadra, vogliamo l’Europa”

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, si è detto carico prima del match contro il Bologna, sottolineando il duro lavoro della squadra per raggiungere l’obiettivo Europa.

A pochi minuti dall’inizio di Napoli-Bologna, importante sfida in chiave europea per gli azzurri, Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni cariche di determinazione.

“Abbiamo vissuto una settimana da squadra, abbiamo lavorato tutti insieme per l’obiettivo che è andare in Europa. Non è cambiato niente rispetto alle altre settimane. Lavoriamo duro”, ha affermato Ngonge.

Il giovane attaccante del Napoli ha evidenziato l’unità di intenti all’interno del gruppo azzurro, con tutti i giocatori che si sono preparati con impegno e dedizione per raggiungere il traguardo europeo. Nonostante l’importanza della partita, l’approccio non è cambiato rispetto alle altre settimane di lavoro.

Ngonge ha sottolineato come il Napoli stia lavorando duramente per centrare l’obiettivo di qualificarsi alle competizioni europee. Dopo una stagione complicata, gli azzurri vogliono chiudere al meglio e regalare una soddisfazione ai propri tifosi.

Le parole dell’attaccante riflettono la mentalità di un gruppo unito e determinato a dare il massimo in ogni partita. Il Napoli, pur consapevole della difficoltà rappresentata dal Bologna, sembra pronto ad affrontare la sfida con grinta e convinzione.

Contro un avversario di livello come i felsinei, sarà fondamentale l’apporto di tutti i giocatori, a partire dagli attaccanti come Ngonge. Il belga, reduce da una buona stagione a livello personale, potrebbe essere una delle chiavi per scardinare la difesa del Bologna.

In ogni caso, le dichiarazioni di Ngonge confermano l’impegno e la concentrazione del Napoli in vista di un match cruciale per le ambizioni europee. Indipendentemente dal risultato, gli azzurri sembrano intenzionati a lottare fino alla fine per raggiungere il loro obiettivo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.