Calciomercato Napoli

Neres al Napoli: domani visite mediche, poi la firma. L’indizio dal Benfica

David Neres atteso a Villa Stuart per le visite mediche. Non convocato dal Benfica, firmerà col Napoli. Conte pronto ad accogliere il nuovo rinforzo.

CALCIOMERCATO NAPOLI – L’avventura di David Neres con la maglia del Napoli sta per iniziare. Il Corriere dello Sport rivela i dettagli dell’imminente arrivo del brasiliano, che segna un colpo importante per la squadra di Conte.

Visite mediche e firma: il programma di Neres

Il quotidiano sportivo annuncia:

“Domani sarà il giorno azzurro di David Neres. Una freccia, gol e assist, fantasia e dribbling. Un autentico colpo che il ds Manna ha ricamato con pazienza come nel caso di Buongiorno, superando le difficoltà e saltando gli ostacoli di un mercato partito in discesa libera e gradualmente diventato uno slalom speciale.”

Neres è atteso a Roma per le visite mediche a Villa Stuart, per poi recarsi a Napoli e unirsi alla squadra da martedì.

L’indizio dal Benfica: Neres fuori squadra

Un chiaro segnale dell’imminente trasferimento arriva dal Benfica:

“Ieri, per la cronaca, il brasiliano non è stato convocato per la seconda volta consecutiva: non c’era nella prima trasferta a Vila Nova de Famalicão e neanche al Da Luz per la sfida contro il Casa Pia.”

Conte e il Napoli pronti ad accogliere Neres

L’arrivo di Neres rappresenta un tassello importante per il nuovo Napoli di Conte:

“Neres, però, è abituato a sciare sul campo e darà a Conte, e alla missione del Napoli di accorciare i tempi del ritorno tra i top, soluzioni importanti in questa fase delicatissima della ricostruzione.”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.