Calciomercato Napoli, le ultime notizie di “A Bola” sul futuro di David Neres. Conte attende il brasiliano, i dettagli dell’affare.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI – David Neres è ad un passo dal vestire la maglia del Napoli di Antonio Conte. A rivelarlo è l’autorevole quotidiano portoghese A Bola, che parla di una trattativa in fase avanzatissima, con la possibilità di chiudere il trasferimento già questa settimana.
Neres-Napoli: Le ultime di “A Bola”
Secondo A Bola, il Napoli è pronto a soddisfare le richieste del Benfica con un’offerta strutturata così: 25 milioni di euro come parte fissa più 5 milioni di bonus facilmente raggiungibili. Una proposta che si avvicina ai 30 milioni richiesti dal club portoghese, rendendo l’affare sempre più concreto.
Il Napoli avrebbe già presentato la sua offerta all’agente di Neres, Giuliano Bertolucci. Per il giocatore è pronto un contratto con un ingaggio di 3 milioni di euro netti a stagione. Sebbene non siano ancora pervenute offerte ufficiali, la trattativa sembra procedere spedita.
Neres attende la fumata bianca
A Bola riporta un dettaglio importante sull’atteggiamento del giocatore: “L’attaccante 27enne è consapevole che la trattativa procede in maniera positiva, ma anche che dovrà aspettare la fumata bianca. Lo farà a partire da domani, quando la squadra tornerà al lavoro dopo la giornata di riposo. Senza alcun risentimento e con un impegno che non dia adito ad alcun giudizio negativo sulla propria professionalità”.