Primo Piano

Dalla Francia: “Navas era convito di andare al Napoli. A gennaio gli azzurri ci riproveranno”

Keylor Navas voleva il Napoli, ma non ha raggiunto l’accordo con il PSG per la buonuscita se ne riparlerà a gennaio. Lo rivela L’Equipe.

Keylor Navas non arriverà al Napoli in questa finestra di mercato, lo rivela il quotidiano francese l’equipe.  secondo il quotidiano transalpino, Navas non ha raggiunto l’intesa per rescindere il contratto col Paris Saint-Germain attraverso il pagamento di una buonuscita e rimarrà come secondo di Donnarumma almeno fino al prossimo gennaio.

“Keylor Navas dovrebbe rimanere al Paris Saint-Germain almeno fino al prossimo mercato invernale. Pur essendo stato convinto dall’idea di approdare al Napoli.

Il portiere della nazionale costaricana del PSG non dovrebbe lasciare il club della capitale entro questo giovedì sera, ore 23, data di chiusura della finestra di mercato, poiché le tre parti non hanno concordare i termini di un trasferimento.

Sotto contratto a Parigi fino a giugno 2024, Navas (35) dovrebbe quindi diventare ufficialmente il numero due nella gerarchia dei portieri parigini, alle spalle di Gianluigi Donnarumma”.

In Francia invece si trasferirà dal Napoli Adam Ounas. L’attaccante firmerà un triennale con il Lille. 3 milioni più 2 di bonus e il 40% sulla futura rivendita i dettagli economici dell’affare.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.