CORRSPORT- Natan, voluto da Micheli, ecco come è nato il colpo low cost del Napoli

Natan è stato scelto da Maurizio Micheli, secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis ha preferito non investire troppo sulla difesa.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha deciso di puntare sul giovane talento brasiliano Natan per rinforzare la difesa. Il classe 2001 è stato scovato dallo scouting azzurro, in particolare da Maurizio Micheli, che ne ha intuito le potenzialità.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo ha preferito non investire cifre elevate su un nuovo centrale dopo la cessione di Kim Min-Jae, ma ha optato per questa soluzione low cost con un occhio al futuro. Natan è considerato un prospetto interessante su cui costruire la retroguardia dei prossimi anni.

Il difensore è arrivato dal Red Bull Bragantino e finora è stato impiegato con parsimonia da Garcia per permettergli di ambientarsi gradualmente nel calcio italiano. La fiducia in lui però è alta, tanto che nelle prossime partite potrebbe trovare più spazio e mostrare il suo talento.

Exit mobile version