Napoli, Zielinski ¬ firma il rinnovo: 3 anni e clausola

Il centrocampista polacco Zielinski ha firmato il rinnovo con il Napoli per altri 3 anni, con inserimento di una clausola rescissoria.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Dopo un’estate di voci e trattative, alla fine il lieto fine per Zielinski con il Napoli è arrivato. Il centrocampista polacco, in scadenza nel 2024, ha raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto fino al 2027 con il club azzurro.

Napoli, Zielinski rinnova fino al 2027: accordo raggiunto

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il prolungamento sarà presto ufficializzato dalla società. Zielinski, corteggiato anche dall’Al-Ahli in Arabia Saudita, ha deciso di continuare la sua avventura a Napoli accettando un ingaggio ridotto a 3 milioni più bonus a stagione.

Nel nuovo contratto è stata inserita anche una clausola rescissoria di circa 30 milioni per blindare il giocatore. Diversa la situazione di Demme, finito ai margini e vicino alla cessione.

Zielinski invece potrà vestire ancora la maglia azzurra che ama e difendere lo scudetto conquistato lo scorso anno. Una scelta di vita e di cuore per il centrocampista, pronto a cominciare la sua ottava stagione con la squadra partenopea.

Exit mobile version