Napoli, Zanoli diventa un caso: “Lo vogliono tutti”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Zanoli sta trovando poco spazio nel Napoli, chiuso dal titolarissimo Di Lorenzo. Tanti club di A lo vorrebbero, ma gli azzurri credono in lui.

CALCIO NAPOLI. Il Napoli ha in rosa un talento come Alessandro Zanoli, terzino classe 2000, che molti club di Serie A vorrebbero in squadra per puntare su di lui come titolare. Tuttavia, in azzurro il giovane fatica a trovare spazio, chiuso da Giovanni Di Lorenzo.

Nonostante le ottime qualità tecniche e fisiche, Zanoli parte indietro nelle gerarchie rispetto al titolarissimo Di Lorenzo, considerato uno dei migliori terzini del campionato. Per questo motivo, Zanoli finisce spesso in panchina.

La scorsa estate il Napoli ha rifiutato offerte di prestito proprio perché crede molto nelle potenzialità del ragazzo. Ma appare difficile al momento che possa insidiare uno come Di Lorenzo.

È probabile che nelle prossime sessioni di mercato, per garantirgli maggiore continuità, Zanoli possa partire in prestito per giocare titolare altrove. Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati sulla situazione.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version