Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Napoli punta Zabarnyi e Popov. In Ucraina sicuri: “Si aspetta la fine di Euro 2020”

Il Napoli pensa a Zabarnyi e Popov, i due difensori della Dinamo Kiev nel mirino del diesse Cristiano Giuntoli.

Il Napoli punta Zabarnyi e Popov, i due difensori della Dinamo Kiev sono da tempo seguiti dagli uomini dello scouting del club partenopeo. Ilya Zabarnyi, 18 anni è il difensore più giovane tra quelli agli Europei: lanciato da Lucescu alla Dinamo Kiev, è titolare nell’Ucraina. Un anno fa, solo chi seguiva da vicino le giovanili della Dinamo Kiev conosceva il nome di questo difensore centrale. La sua improvvisa apparizione nella formazione titolare per affrontare l’AZ Alkmaar in una cruciale gara di qualificazione alla Champions League a settembre, quindi, ha sbalordito tutti, incluso il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Il Napoli su  Zabarnyi e Popov

Il Napoli potrebbe tentare il doppio colpo in difesa dalla Dinamo, secondo quanto riporta il portale “1927″ di Kiev, il club azzurro nelle ultime settimane avrebbe messo sotto osservazione anche il compagno di squadra Popov. Il sito ucraino spiega che per ulteriori sviluppi sulla trattativa bisognerà aspettare la fine di Euro 202o. La Dinamo Kiev ha deciso di attendere gli sviluppi degli Europei, prima di decidere la cessione di Zabarnyi e Popov. Sui difensori ucraini c’è anche il Milan.

Il Napoli segue anche italiy Mykolenko, terzino sinistro della Dynamo Kiev e della Nazionale allenata da Andriy Shevchenko, che rappresenterebbe l’alternativa ad Emerson Palmieri.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.