Il Napoli vuole un attaccante per Gennaio. Ecco i nomi e una sorpresa

Il Napoli vuole un attaccante per Gennaio. La società di De Laurentiis valuta tre nomi. Attenzione anche ad una possibile sorpresa: Zlatan Ibrahimovic.

Secondo il portale Calciomercato.it, il Napoli vuole un attaccante per Gennaio. Milik non convince la dirigenza azzurra, la prestazioni sottotono hanno allertato Ancelotti e Giuntoli. De Laurentiis aveva scommesso sul centravanti Polacco, che evidentemente non si è ripreso dal doppio infortunio. Il Napoli impegnato su più fronti non può contare sul solo Mertens e cerca di correre ai ripari.
I nomi papabili per la maglia azzurra sono: Piatek, Dolberg, Mariano Diaz e la sorpesa dell’ultim’ora Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto riporta cm.it:

L’involuzione di Milik

Come riferisce Calciomercato.it dieci gol in meno rispetto alle prime dieci giornate dello scorso campionato: anche se Ancelotti ritiene non sia un problema, le difficoltà in zona gol per il Napoli iniziano a diventarlo. La squadra azzurra ieri sera contro la Roma ha palesato tutti i suoi problemi nel concretizzare l’enorme mole di gioco. A destare preoccupazione è l’involuzione di Milik che dopo un buon avvio di stagione sta attraversando un momento di crisi. Logico per un attaccante reduce da due anni di infortuni, ma preoccupante visto che il polacco è l’unico calciatore di peso, il classico nove per intenderci, nella rosa di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Sorpresa Ibrahimovic

Ecco che a gennaio Giuntoli e De Laurentiis potrebbero tornare sul mercato: difficile pensare a un rientro anticipato di Inglese, così come ipotizzare un arrivo a stagione in corso di Piatek o Dolberg (ha appena rinnovato con l’Ajax). Occhio però alla pista Mariano Diaz, poco utilizzato dal Real Madrid: bisognerà però attendere quale sarà l’impatto di Conte su di lui. Attenzione anche ad una possibile sorpresa: Zlatan Ibrahimovic. Da tempo si parla di Milan per il bomber svedese che in passato aveva però aperto ad un’avventura al ‘San Paolo’: che sia la volta buona?

Exit mobile version