Calcio Napoli

Il Napoli vince la prima allo stadio Maradona. Arriva il commento di Sky: “Gattuso vince grazie ai cambi…”

Il Napoli batte la Sampdoria 2-1 e vince la prima gara ufficiale allo stadio Diego Armando Maradona.

Gli azzurri conquistano la prima vittoria  allo stadio Diego armando Maradona. Gattuso batte in rimonta gli ex Ranieri e QuagliarellaLozano sale in cattedra sotto gli occhi del Pibe, raffigurato nel magnifico striscione regalato dai tifosi del PSG.

La redazione di Sky sport ha commentato così la vittoria del Napoli:

“Il Napoli vince la prima partita ufficiale giocata in Serie A al “Diego Armando Maradona” grazie ai cambi. Dopo un primo tempo difficile per via della grande prova della Sampdoria, brava a difendere bassa, coprire ogni spazio e colpire con ripartenze mirate e veloci, Gattuso l’ha vinta con i cambi. Decideranno infatti Lozano (entrato al posto di Politano al 46’) e Petagna (in campo per Fabian Ruiz anche lui a inizio ripresa)”.

 

Sky fa il bilancio della giornata dopo la vittoria dei partenopei:

“Gli azzurri trovano la terza vittoria di fila in campionato dopo il ko contro il Milan del 22 novembre scorso: quella continuità che serve per non perdere il passo dalla testa della classifica, e riportarsi a -1 dall’Inter seconda”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.