Napoli-Venezia: Kvara-Lukaku-Neres, il trio delle meraviglie al debutto

Grande attesa al Maradona per la prima volta del tridente KLN. Conte pronto a lanciare il nuovo trio offensivo nell’ultima sfida del 2024.

Il Napoli si prepara a una storica prima volta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Antonio Conte è pronto a lanciare il tridente KLN: Kvaratskhelia, Lukaku e Neres insieme dal primo minuto contro il Venezia, nell’ultima partita dell’anno.

L’occasione nasce dalle condizioni non ottimali di Politano, reduce da un fastidioso stato influenzale che lo ha tenuto fuori dall’allenamento di venerdì. Nonostante il rientro in gruppo ieri a Castel Volturno, l’esterno azzurro potrebbe lasciare spazio al debutto del nuovo trio offensivo.

Conte, in conferenza stampa, ha aperto alla possibilità di questa nuova soluzione tattica: “Tutto è possibile. Finora abbiamo sempre visto Politano con Kvara, poi David con Politano nelle ultime due… Prima o poi verrà anche il momento di David con Khvicha, ma questo non significa bocciatura per nessuno”.

Sul momento di Politano, il tecnico ha precisato: “Si è allenato ma faremo attente valutazioni. Non so quando vedrete le tre diverse soluzioni, ma prima o poi le vedrete”. L’attesa dei cinquantamila del Maradona potrebbe essere ripagata già oggi alle 15, con il debutto di un tridente che promette spettacolo.

Exit mobile version