Napoli-Union, Politano: “Non si può prendere un gol così”

Dopo il pareggio del Napoli contro l’Union Berlino, Matteo Politano ha commentato amareggiato la rete subita dagli azzurri in contropiede.

Notizie calcio Napoli– Nel match di Champions League contro l‘Union Berlino, il Napoli non è andato oltre l’1-1 interrompendo la striscia di vittorie consecutive. Gli azzurri sono passati in vantaggio con Politano, ma hanno subito il pareggio in contropiede ad inizio ripresa.

Proprio Matteo Politano, autore del gol, ha commentato amareggiato il risultato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi è difficile spiegare quello che è successo, è inspiegabile. In queste partite non si possono prendere questi gol. Loro non hanno mai tirato in porta, noi abbiamo creato tanto, ma ora bisogna continuare a lavorare“.

L’esterno del Napoli ha poi aggiunto: “Se sto vivendo il mio momento migliore? Cerco di lavorare tutti i giorni, sento la fiducia del mister e cerco di ripagarla facendo gol e assist”.

Restate su napolipiu.com per continui aggiornamenti sul Napoli, le reazioni al pareggio contro l’Union Berlino e le prossime sfide degli azzurri tra campionato e Champions League.

VIDEO Napoli-Union Berlino 1-0, gol di Politano

Exit mobile version