Napoli-Udinese prevendita flop nonostante i prezzi popolari. Ancelotti alle prese con quattro infortunati, torna Koulibaly.
Flop di presenze per Napoli-Udinese. Nonostante la Ssc Napoli avesse abbassato i prezzi, prosegue a rilento la vendita dei biglietti per la gara con l’Udinese che si disputerà domenica 17 Marzo 2019 ore 18.00 al San Paolo. Al momento risulta in esaurimento solo la Curva B mentre è ampia la disponibilità per gli altri settori.
Il NAPOLI
Ancora ai box Albiol, Ancelotti in difesa rilancerà Maksimovic accanto a Koulibaly (entrambi squalificati in coppa), con Malcuit e Ghoulam esterni bassi. A centrocampo Callejón e Zielinski saranno gli esterni, mentre in mezzo Diawara sarà femo un mese al pari di Chiriches, per un problema accusato contro il Salisburgo e quindi potrebbe toccare ancora alla coppia Allan–Fabian Ruiz. In attacco Insigne, ko per un risentimento muscolare, tornerà contro l’Arsenal. Toccherà a Mertens al fianco di Milik.
L’UDINESE
Nicola avrà Opoku squalificato in difesa, cui si aggiungono gli infortuni in quel reparto di Nuytinck e Samir. A centrocampo out Badu, Barak, Behrami e D’Alessandro, ai box in attacco Teodorczyk. Larsen dovrebbe arretrare nel terzetto difensivo al fianco di De Maio e Troost-Ekong, mentre Ter Avest e Zeegelaar saranno gli esterni: l’alternativa è la difesa a 4. Qualche dubbio in attacco, visto che Pussetto non è al meglio e Lasagna scalpita: potrebbe stare fuori Okaka.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Albiol, Insigne, Diawara, Chiriches
UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Larsen; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
Squalificati: Opoku | Indisponibili: Badu, Barak, Behrami, D’Alessandro, Nuytinck, Samir, Teodorczyk