napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Arsenal, Miles: “Napoli tra le favorite, saranno due grandi partite”

Arsenal, Miles parla della sfida di Europa League contro il Napoli. Il segretario generale dei Gunners ricorda le sfide del 2013-14 e promette spettacolo.



Il segretario Generale dell’Arsenal, David Miles, commenta il sorteggio di Europa League che ha messo i Gunners contro il Napoli di Ancelotti:

Il Napoli è fra le più forti in ogni settore, credo sia fra le favorite. Però il sorteggio ci ha regalato due grandi partite, già con gli azzurri ci sono state sfide nel 2013-14: fu un turno equilibrato, in casa abbiamo vinto noi e al San Paolo invece loro. Non vedo l’ora che arrivino le partite”.

“Molti preferiscono il ritorno in casa, anche i nostri tifosi avrebbero preferito così. Però è andata in questo modo e non fa nulla”.

Miles, ha parlato degli obiettivi del suo Arsenal: “In campionato i primi 2 posti sono lontani, poi ci siamo noi con altre 3 squadre per gli ultimi 2 posti per la Champions: vorremmo qualificarci da lì, ci siamo avvicinati. Emery terrà in considerazione ambo le competizioni”.




Sul possibile derby di Londra in finale: “Magari, vedremo”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più