Primo Piano

RETROSCENA- L’Arsenal veste Napoli. I Gunners e l’orgoglio napoletano…

L’Arsenal veste Napoli. I Gunners hanno scelto la sartoria  napoletana per vestire il club.

È la frase napoletana E’ fa nà bella figura” (presentandoti nel modo migliore) che rappresenta Cavallaro Napoli; da camicie perfettamente adattate a blazer perfettamente montati, lo stile della firma del marchio rimane ben definito, affascinante e mai italiano ma solo napoletano.

I Gunners hanno scelto la sartoria  napoletana

Figlio di  padre napoletano e madre olandese, il fondatore Giuseppe Cavallaro ha sempre avuto un amore per uno stile impeccabile e un’affinità con il cuore della sartoria, a Napoli.

L'Arsenal veste Napoli. I Gunners hanno scelto la sartoria napoletana per vestire il club. Cavallaro Napoli veste i campioni londinesi.

L’Arsenal veste Napoli

Con il suo patrimonio napoletano, il suo stile unico e versatile per gli uomini e le donne non conosce veramente i limiti, tanto da catturare l’attenzione dell’Arsenal. La squadra londinese ha deciso di vestire napoletano e a giudicare dai modelli, ha scelto il meglio del meglio. Anche questo è orgoglio napoletano.

Napoli più © riproduzione riservata

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.