napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RETROSCENA- L’Arsenal veste Napoli. I Gunners e l’orgoglio napoletano…

L’Arsenal veste Napoli. I Gunners hanno scelto la sartoria  napoletana per vestire il club.

È la frase napoletana E’ fa nà bella figura” (presentandoti nel modo migliore) che rappresenta Cavallaro Napoli; da camicie perfettamente adattate a blazer perfettamente montati, lo stile della firma del marchio rimane ben definito, affascinante e mai italiano ma solo napoletano.

I Gunners hanno scelto la sartoria  napoletana

Figlio di  padre napoletano e madre olandese, il fondatore Giuseppe Cavallaro ha sempre avuto un amore per uno stile impeccabile e un’affinità con il cuore della sartoria, a Napoli.

L'Arsenal veste Napoli. I Gunners hanno scelto la sartoria napoletana per vestire il club. Cavallaro Napoli veste i campioni londinesi.

L’Arsenal veste Napoli

Con il suo patrimonio napoletano, il suo stile unico e versatile per gli uomini e le donne non conosce veramente i limiti, tanto da catturare l’attenzione dell’Arsenal. La squadra londinese ha deciso di vestire napoletano e a giudicare dai modelli, ha scelto il meglio del meglio. Anche questo è orgoglio napoletano.

Napoli più © riproduzione riservata

TUTTO SUL NAPOLI

LA STORIA DI NAPOLI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più