Napoli-Udinese, il commento della SSCN: spettacolare Politano

Napoli-Udinese è terminata 2-1 con i gol di Arkadiusz Milik e Matteo Politano, anticipati dalla rete di Rodrigo De Paul. Ecco il commento della SSCN.

[wp_ad_camp_4]

E’ arrivato anche il commento della SSCN dopo la vittoria del Napoli con l’Udinese. Una vittoria sofferta, arrivata nel finale con un gran gol di Politano ma segnata anche da una rete lampo di Milik, messa a segno solo dopo 37 secondi dopo aver messo piede sul terreno di gioco. Ma quella del polacco non è la rete più veloce nella storia del Napoli. Ecco il commento sulla partita che si può leggere sul sito ufficiale della società.

[wp_ad_camp_3]

Napoli-Udinese,  goal spettacolare di Politano

Uno spettacolare gol di Politano all’ultimo assalto decide la serata del San Paolo e rimette il Napoli sul cammino del successo. E’ una vittoria firmata da quelli che entrano e segnano. Milik mette piede in campo per l’infortunato Mertens alla mezzora e dopo una trentina di secondi infila la porta in spaccata. Politano entra a 20 dalla fine per Callejon e al 95esimo griffa il suo primo gol in azzurro con un sinistro che bacia l’incrocio. Sono le due reti che segnano rimonta e sorpasso su una Udinese che merita senza dubbio elogi e onore per una lodevole prestazione. Il Napoli conta il decimo risultato consecutivo su undici partite con a corredo 8 vittorie. Mercoledì si va a Parma per provare ad alimentare la serie virtuosa sulla Via Emilia.

Exit mobile version