Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, tutti i calciatori negativi al Coronavirus

Dopo la positività al Covid di Lorenzo Insigne, tutto il gruppo Napoli, calciatori e dirigenti si sono sottoposti al tampone.

 

Lorenzo Insigne, positivo al Covid. Il resto della squadra del Napoli sottoposto a un giro di tamponi molecolari su ordine dell’ASL.
“In seguito al tampone molecolare effettuato questa mattina è emersa la positività al Covid-19 di Lorenzo Insigne. Il calciatore osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Dopo la positività al Covid di Lorenzo Insigne, tutto il gruppo Napoli, calciatori e dirigenti si sono sottoposti al tampone. Tutti negativi i risultati, Spalletti e De Laurentiis tirano un sospiro di sollievo in vista della sfida contro lo Spezia. Ecco la nota ufficiale della Ssc Napoli:

Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dal gruppo squadra e richiesti dalla ASL in seguito alla positività di Lorenzo Insigne”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.