Napoli, turnover contro il Genoa, Ghoulam ritorna titolare

Ancelotti non rinuncia al turnover. Contro il Genoa l’obiettivo del Napoli è cancellare la brutta prestazione con l’Empoli.



IL TURNOVER DI ANCELOTTI

La novità principale per Ancelotti, scrive Repubblica, potrebbe riguardare il portiere: Ospina è rientrato in gruppo e probabilmente si accomoderà in panchina. Il favorito per una maglia da titolare è il greco Orestis Karnezis, sparito dai radar dalla sfida col Chievo di novembre.

In difesa rientra Maksimovic e Ancelotti sta riflettendo se far rifiatare o meno Koulibaly: le alternative sono Luperto e Chiriches, appena rientrato in gruppo.

In mediana avrà sicuramente spazio Verdi: giocherà a sinistra, qualora Ancelotti decidesse di far rifiatare Allan schierando come coppia centrale Fabian e Zielinski. Con la presenza dal primo minuto del brasiliano, invece, l’ex Bologna potrebbe spostarsi a destra al posto di Callejon.

Nel reparto offensivo Milik e Mertens rappresentano una certezza, Insigne punta alla convocazione e al ritorno in campo nella ripresa.

RITORNA GHOULAM

Faouzi Ghoulam spera di tornare l’esterno sinistro ammirato in tutta Europa prima che il doppio (crociato e rotula del ginocchio destro) infortunio lo penalizzasse.




Ghoulam è partito durante la sosta del campionato e si è buttato a capofitto nel programma di recupero personalizzato. Ieri ha risposto presente all’appello di Carlo Ancelotti al centro tecnico di Castel Volturno che dovrebbe buttarlo subito nella mischia contro il Genoa.

Exit mobile version