Primo Piano

Napoli-Tudor, summit decisivo domani a Roma per la panchina azzurra

Per sostituire Garcia sulla panchina del Napoli, De Laurentiis punta su Tudor: domani previsto un incontro tra le parti per trovare l’accordo.

Notizie calcio Napoli – – Dopo l’addio ormai certo di Rudi Garcia, il Napoli accelera per scegliere il nuovo allenatore. Il prescelto di De Laurentiis è Igor Tudor, per il quale è previsto domani un incontro decisivo a Roma.

Il patron azzurro vuole chiudere l’accordo con il tecnico croato, reduce dalla non positiva esperienza al Marsiglia. Sul tavolo un contratto fino al 2025, con opzione di rinnovo a favore del club.

Resta da limare la durata: Tudor vorrebbe un accordo fino al 2025, De Laurentiis è orientato per un contratto di 6 mesi da traghettatore. L’incontro di domani servirà a trovare l’intesa.

In caso di fumata bianca, l’annuncio dell’esonero di Garcia e del nuovo corso tudoriano arriverebbe prima della ripresa degli allenamenti, fissata per mercoledì. Si attende l’esito del summit, ma la strada sembra tracciata.

Noi di napolipiu.com vi terremo aggiornati su tutti i possibili sviluppi. Il Napoli riparte da Tudor per salvare la stagione.