Napoli, Tudor ha detto sì a De Laurentiis: è il piano B se salta Conte – Gazzetta

Igor Tudor ha detto si a De Laurentiis, il croato è il piano B, Garcia sembra avere i giorni contati sulla panchina del Napoli.

Notizie calcio Napoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe già incassato il sì di Igor Tudor per la panchina del Napoli. L’allenatore croato sarebbe pronto a sostituire Rudi Garcia, ormai destinato all’esonero.

Tudor rappresenterebbe il piano B nel caso in cui non si concretizzasse l’arrivo di Antonio Conte, primo obiettivo di De Laurentiis e dei tifosi azzurri. L’impatto di Conte sarebbe sicuramente più forte e immediato.

Garcia sembra avere i giorni contati sulla panchina del Napoli, nonostante oggi pomeriggio dovrebbe dirigere regolarmente l’allenamento a Castel Volturno. Il presidente è pronto ad andare oltre il tecnico francese.

Tudor, reduce dalle esperienze positive a Udine e Verona, rappresenterebbe un profilo gradito a De Laurentiis. Ha già detto sì alla possibilità di allenare il Napoli, in attesa di capire se si concretizzerà questa opportunità.

Exit mobile version