Tutto Napoli

Napoli, tre calciatori rischiano il parametro zero: quanto può perdere ADL

Il Napoli rischia di perdere Arek Milik, Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic a parametro zero a fine stagione, ecco quanto potevano fruttare.

Ci sono giocatori che potevano essere un vero e proprio tesoretto per il Napoli, ma che invece si potrebbero trasformare in uno ‘spreco’. E’ il caso di Arek Milik, Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic che possono andare via a parametro zero a fine stagione. Ma quanto potevano fruttare questi tre giocatori?

  • Arek Milik: il calciatore piace all’Atletico Madrid: il Napoli chiede 15 milioni di euro per cederlo a gennaio, ma gli spagnoli non vogliono andare oltre gli 8 milioni di euro bonus compresi. Il calciatore ne poteva valere almeno 45/50, insomma un bel gruzzolo che il Napoli non potrà mai incassare perché non è riuscito a rinnovare il contratto del calciatore che a giugno scorso si è impuntato e voleva solo la Juve che non intenzionata a pagare il suo cartellino. Stessa resistenza che il calciatore ha fatto anche per il rinnovo di contratto, chiedendo 5 milioni di euro a stagione.
  • Elseid Hysaj: Valutato circa 15 milioni di euro solo qualche stagione fa ora può andare alla Roma a parametro zero. L’albanese è tenuto ancora in considerazione da Gattuso ma non vuole rinnovare il contratto con il Napoli.
  • Nikola Maksimovic: il difensore ex Torino poteva portare nelle casse azzurre almeno 10/15 milioni di euro. Il suo rinnovo non è ancora del tutto bloccato, ma nemmeno ci sono grandi prospettive.

A conti fatti i tre parametro zero del Napoli potrebbero far perdere ad Aurelio De Laurentiis una cifra che si avvicina ai 70 milioni di euro. Un gruzzolo non da poco per le casse del Napoli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.