Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida con il Torino: recuperati Koulibaly e Lozano tra le fila azzurre.
[wp_ad_camp_1]
Molto probabilmente non saranno in campo dal primo minuto, ma tra i convocati del Napoli per la sfida con il Torino ci sono Kalidou Koulibaly e Hirving Lozano. Difensore e attaccante sono reduci da due infortuni diversi, per Koulibaly un problema di affaticamento alla coscia destra, per Lozano un colpo alla caviglia subito durante la gara con la Lazio. Con ogni probabilità i due calciatori partiranno dalla panchina, ma possono comunque essere una buona soluzione qualora la partita dovesse richiedere un loro ingresso in campo.
Ecco la lista dei convocati di Gattuso: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Malcuit, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Petagna, Politano, Insigne, Llorente.
Il Napoli fa comunque il conto con assenze importanti come quella di Mertens e Osimhen. I due calciatori si stanno curando ad Anversa e Gattuso spera di averli almeno per le prime settimane di gennaio. La concentrazione ora è tutta riservata alla sfida col Torino, gara da vincere a tutti costi contro una squadra che prende tantissimi gol ed è in una situazione molto complicata.
[wp_ad_camp_5]