Napoli-Torino, Fabbri bocciato dalla moviola. L’arbitro internazionale sbaglia su Allan, graziato dal Var e non espelle Moretti per fallo su Callejon.
La moviola boccia Fabbri per la direzione di Napoli-Torino. Molto male l’internazionale Fabbri. Coerenza disciplinare zero: perdona tutti nel primo tempo (Moretti ringrazi), nella ripresa inizia con una tripletta di gialli (in appena 7’), due sicuramente non c’erano (quelli a Moretti e Koulibaly). Il capolavoro dell’espulsione di Allan per un fallo che non avrebbe mai potuto fare (a meno che non fosse stato di gomma,) è il top.
CHE ERRORE!
Belotti corre con Malcuit che fa fallo (no chiara occasione). Dietro corre Allan che va a terra perché colpito (non volontariamente) da Belotti.
Fabbri incredibilmente ammonisce il brasiliano fra l’incredulità generale (anche dello stesso granata), per fortuna al VAR c’è La Penna: scambio di persona, Fabbri salvato.
NO RIGORE
Il Napoli chiede rigore ma:
1) Sirigu tocca il pallone fra i piedi di Callejon (partito regolare);
2) Ola Aina ha il braccio sinistro attaccato al corpo;
3) il cross di Mertens finisce sul… basso ventre di Izzo.
GRAZIATO
Graziato Moretti: l’intervento col piede a martello su Callejon è da… arancione (neanche giallo), da giallo netto la cintura a Milik che gli era andato via (e non arriva), poi lo sanziona quando il fallo lo subisce.
POTREBBE INTERESSARTI: Ultime notizie sul Calcio Napoli