Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli-Torino, Fabbri bocciato dalla moviola: “incredulità generale…”

Napoli-Torino, Fabbri bocciato dalla moviola. L’arbitro internazionale sbaglia su Allan, graziato dal Var e non espelle Moretti per fallo su Callejon.

La moviola boccia Fabbri per la direzione di Napoli-Torino. Molto male l’internazionale Fabbri. Coerenza disciplinare zero: perdona tutti nel primo tempo (Moretti ringrazi), nella ripresa inizia con una tripletta di gialli (in appena 7’), due sicuramente non c’erano (quelli a Moretti e Koulibaly). Il capolavoro dell’espulsione di Allan per un fallo che non avrebbe mai potuto fare (a meno che non fosse stato di gomma,) è il top.

CHE ERRORE!

Belotti corre con Malcuit che fa fallo (no chiara occasione). Dietro corre Allan che va a terra perché colpito (non volontariamente) da Belotti.

Fabbri incredibilmente ammonisce il brasiliano fra l’incredulità generale (anche dello stesso granata), per fortuna al VAR c’è La Penna: scambio di persona, Fabbri salvato.

NO RIGORE

Il Napoli chiede rigore ma:

1) Sirigu tocca il pallone fra i piedi di Callejon (partito regolare);

2) Ola Aina ha il braccio sinistro attaccato al corpo;

3) il cross di Mertens finisce sul… basso ventre di Izzo.

GRAZIATO

Graziato Moretti: l’intervento col piede a martello su Callejon è da… arancione (neanche giallo), da giallo netto la cintura a Milik che gli era andato via (e non arriva), poi lo sanziona quando il fallo lo subisce.

POTREBBE INTERESSARTI: Ultime notizie sul Calcio Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.