Calcio Napoli

Napoli-Torino: Belotti una furia a fine partita, ecco il motivo

L'attaccante del Torino reclama con l'arbitro Sacchi per la mancata concessione di un calcio d'angolo

Il Napoli batte il Torino nell’ottava giornata di Serie A. A fine partita proteste di Belotti con l’arbitro Sacchi che lo ammonisce. Il Toro di Juric dopo aver difeso per una partita intera lo 0-0, anche grazie al rigore sbagliato da Insigne ed il palo di Lozano, incassa il gol di Osimhen. A quel punto decide che forse deve mettere il muso fuori e cerca di giocare. Un super Ospina nega un la gioia del gol ai granata che però sono stati troppo rinunciatari.

A fine partite sia Juric, ma soprattutto Belotti, hanno protestato moltissimo con l’arbitro Sacchi. L’attaccante del Torino voleva che fosse battuto il calcio d’angolo per la sua squadra. Ma a quel punto i sei minuti concessi dal direttore di gara erano scaduti e così è stato fischiato il triplice fischio finale. Il Napoli vince l’ottava partita consecutiva e ritorna primo in classifica.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.