Il Napoli su Tonali. De Laurentiis sta trattando con Cellino il passaggio Di Sandro Tonali, il nuovo Andrea Pirlo. Il Brescia chiede 35 milioni per il cartellino del regista.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli su Tonai, lo rivela il quotidiano il Mattino. Il regista del Brescia, definito dagli addetti ai lavori: il nuovo Andrea Pirlo.
Tonali è nel mirino di Inter, Juve, Chelsea e Roma. Aurelio De Laurentiis, uno che 11 anni fa, dalle Rondinelle, pescò quello che è il recordman di presenze e gol della storia partenopea: Marek Hamsik, è rimasto stregato dalle qualità del centrocampista prossimo alla chiamata della Nazionale di Roberto Mancini, tanto da aver mandato alcuni suoi collaboratori a parlare direttamente con Cellino, presidente del Brescia.
Il Napoli irrompe su Tonali
Richiesta alta, da 35 milioni di euro, per un Tonali che in stagione ha messo insieme 10 presenze e 3 assist; ma De Laurentiis lo vuole per il suo Napoli, ed è pronto a trattare, bloccandolo subito e lasciandolo in prestito alla corte di Corini per farlo crescere con calma. Il Napoli irrompe su Tonali. E fa sul serio.