Calciomercato Napoli

Il Napoli su Tonali, De Laurentiis tratta i 35 milioni richiesti dal Brescia

Il Napoli su Tonali. De Laurentiis sta trattando con Cellino il passaggio Di Sandro Tonali, il nuovo Andrea Pirlo. Il Brescia chiede 35 milioni per il cartellino del regista.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Tonai, lo rivela il quotidiano il Mattino. Il regista del Brescia, definito dagli addetti ai lavori: il nuovo Andrea Pirlo.

Tonali è nel mirino di Inter, Juve, Chelsea e Roma.  Aurelio De Laurentiis, uno che 11 anni fa, dalle Rondinelle, pescò quello che è il recordman di presenze e gol della storia partenopea: Marek Hamsik, è rimasto stregato dalle qualità del centrocampista prossimo alla chiamata della Nazionale di Roberto Mancini, tanto da aver mandato alcuni suoi collaboratori a parlare direttamente con Cellino, presidente del Brescia.

Il Napoli irrompe su Tonali

Richiesta alta, da 35 milioni di euro, per un Tonali che in stagione ha messo insieme 10 presenze e 3 assist; ma De Laurentiis lo vuole per il suo Napoli, ed è pronto a trattare, bloccandolo subito e lasciandolo in prestito alla corte di Corini per farlo crescere con calma. Il Napoli irrompe su Tonali. E fa sul serio.