Calcio Napoli

Napoli, tifosi assenti a Castel Volturno dopo il ko: la reazione di Conte

La squadra studia l’Inter in TV mentre a Castel Volturno gli steward presidiano le transenne vuote


 

Transenne deserte a Castel Volturno. Come riporta La Repubblica, i tifosi del Napoli hanno disertato il centro sportivo all’indomani del pesante 3-0 subito contro l’Atalanta, nonostante gli steward fossero pronti a gestire l’abituale presenza dei sostenitori.

Una reazione che arriva nonostante gli avvertimenti di Conte. Il tecnico pugliese aveva più volte preparato l’ambiente a possibili battute d’arresto nel processo di crescita della squadra. La sconfitta di Fuorigrotta, però, ha ferito l’allenatore quanto i tifosi.

VERSO L’INTER

La squadra ha già voltato pagina. Tutti davanti alla TV per studiare l’Inter nella sfida di Champions contro l’Arsenal, mentre a Castel Volturno la concentrazione è massima in vista della trasferta di San Siro.

“Il ko con l’Atalanta è diverso da quello di Verona”, sottolineano dall’ambiente azzurro. La prova offerta per un tempo e l’applauso finale dei 50mila del Maradona lo testimoniano. Una fiducia che Di Lorenzo e compagni vogliono ripagare già domenica sera.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.