Napoli, tifosi invadono il profilo di Calzona: “Vieni a salvarci”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

In attesa dell’ufficialità di ADL, i tifosi del Napoli invadono il profilo social di Calzona: “Tiraci fuori da questa situazione”.

 

CALCIO NAPOLI –  In attesa che arrivi l’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis, i tifosi del Napoli hanno preso d’assalto il profilo social di Francesco Calzona, designato come successore di Walter Mazzarri.

Sotto l’ultimo post del ct della Slovacchia, relativo ai sorteggi per gli Europei 2024, sono comparsi numerosi messaggi di sostenitori azzurri che aspettano il suo arrivo.

“Tiraci fuori da questa situazione”, “Ti aspettiamo mister”, “Vieni a salvare il Napoli”, “Bentornato”: questi alcuni dei commenti più ricorrenti dei tifosi. C’è chi già dà il benvenuto a Calzona, nonostante non ci sia ancora l’ufficialità da parte di ADL.

I supporters partenopei attendono con trepidazione l’annuncio del cambio in panchina, sperando che l’ex vice di Sarri e Spalletti possa risollevare una stagione fin qui deludente.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version