TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Napoli-Teramo: Gattuso punta ancora sul 4-2-3-1, Osimhen Titolare

napoli teramo modulo

Gennaro Gattuso punterà ancora sul modulo 4-2-3-1 nella sfida tra il Napoli ed il Teramo, ultima amichevole a Castel di Sangro. 

In fase di ritiro Gattuso ha deciso di affidarsi al modulo 4-2-3-1 che sarà utilizzato anche nella sfida con il Teramo. Secondo il Corriere dello Sport è questo il modulo scelto dal tecnico dei partenopei anche per l’ultima amichevoli prima di salutare il ritiro di Castel di Sangro.

Grande attesa per la terza uscita del Napoli: dopo il triangolare d’esordio, questo pomeriggio, alle ore 17, con diretta Sky, la formazione azzurra affronterà il Teramo, squadra che milita in Serie C. Mancheranno i tredici nazionali partiti qualche giorno fa ma sarà l’occasione per godersi altre giocate di Osimhen, l’uomo più atteso dopo lo show al debutto. Per Gattuso, sarà l’occasione per riproporre il 4-2-3-1. In porta prevista staffetta Ospina-Contini, in difesa spazio a Manolas e Koulibaly, sugli esterni Malcuit e Ghoulam, a centrocampo si alterneranno diversi giovani con Demme, l’unico big in Abruzzo. In avanti – oltre al nigeriano – scalpita Lozano, in grande spolvero durante gli ultimi allenamenti.

Archivi