Rassegna Stampa

Napoli-Teramo: Gattuso punta ancora sul 4-2-3-1, Osimhen Titolare

Gennaro Gattuso punterà ancora sul modulo 4-2-3-1 nella sfida tra il Napoli ed il Teramo, ultima amichevole a Castel di Sangro. 

[wp_ad_camp_4]

In fase di ritiro Gattuso ha deciso di affidarsi al modulo 4-2-3-1 che sarà utilizzato anche nella sfida con il Teramo. Secondo il Corriere dello Sport è questo il modulo scelto dal tecnico dei partenopei anche per l’ultima amichevoli prima di salutare il ritiro di Castel di Sangro.

Grande attesa per la terza uscita del Napoli: dopo il triangolare d’esordio, questo pomeriggio, alle ore 17, con diretta Sky, la formazione azzurra affronterà il Teramo, squadra che milita in Serie C. Mancheranno i tredici nazionali partiti qualche giorno fa ma sarà l’occasione per godersi altre giocate di Osimhen, l’uomo più atteso dopo lo show al debutto. Per Gattuso, sarà l’occasione per riproporre il 4-2-3-1. In porta prevista staffetta Ospina-Contini, in difesa spazio a Manolas e Koulibaly, sugli esterni Malcuit e Ghoulam, a centrocampo si alterneranno diversi giovani con Demme, l’unico big in Abruzzo. In avanti – oltre al nigeriano – scalpita Lozano, in grande spolvero durante gli ultimi allenamenti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.